Dal 7 giugno la Regione Veneto è diventata bianca. Il 28 maggio la CONFERENZA STATO – REGIONI ha emanato un aggiornamento delle linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali. Lo scorso 5 giugno il Governatore Zaia ha firmato anche un’ordinanza in merito.
Per quanto riguarda le attività economiche si ribadiscono gli obblighi del distanziamento, della frequente igienizzazione delle mani e dell’uso della mascherina. Occorre inoltre definire il numero massimo di clienti presenti all’interno del negozio e il numero di persone che possono restare sedute ai tavoli, nonché le regole di accesso per evitare assembramenti. Infine per quanto riguarda la somministrazione, vengono indicate le regole da seguire per quanto riguarda menù, condimenti, comportamenti da adottare, distanziamento tra i tavoli e numero di persone sedute.
Come sempre gli uffici del Consorzio sono disponibili a dare tutte le informazioni del caso. Per contattarci potete chiamare al numero 3939543577 oppure inviare una mail: conspanif.pd@gmail.com oppure sippasrls@gmail.com